Gioco di mira di stickman in cui spareremo lance e frecce
Uccidere prima che ti uccidano. È questa la premessa basica da seguire in The Warrior, un gioco sparatutto e di mira con protagonisti stickman in stile gioco Stickman in cui inizieremo lanciando lance in stile greco per evolverci poco a poco. Noi posizionati in una piattaforma e loro in altre.
Mira, trascina il dito e spara
E ovviamente, man mano che superiamo livelli, la cosa si andrà complicando sempre di più. Cominceremo con un solo avversario ma a un certo punto essi si moltiplicheranno e ci spareranno da vari posti. E noi? Noi dovremo regolare la mira trascinando il dito per lo schermo e sparare quante più volte possibili prima che essi ci colpiscano e ci uccidano. Naturalmente, prendi per bene la mira: il colpo in testa è letale.
Poco a poco potremo scoprire nuove armi (archi, balestre e altro ancora) che miglioreranno la nostra capacità di infliggere danni. Scopriremo anche nuovi scenari in cui si combatteranno i combattimenti e, ovviamente, nemici sempre più temibili e pericolosi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo